Apple Watch Arriva ad Aprile: I Dipendenti dell’Apple Store si Preparano!

Apple Watch Arriva ad Aprile: Secondo l’ultimo rapporto arrivatoci, Apple ha iniziato a formare i dipendenti degli Apple Store in tutto il mondo proprio sull’ultimo prodotto indossabile dell’azienda, atteso per il suo lancio ad Aprile. L’azienda sta progettando di fare delle ore di formazione per alcuni dipendenti selezionati.

Dal momento che Apple sta prendendo in considerazione l’orologio come un insieme e un incrocio tra un gioiello e un prodotto tecnologico, Apple Watch ha bisogno di essere venduto in maniera diversa rispetto ad altri dispositivi Apple, come iPhone e iPad.

Apple-Watch

 

Come abbiamo detto la scorsa settimana (Gli Apple Store saranno dotati di cassaforte per gli Apple Watch d’oro), Apple sta aggiungendo per ogni Apple Store delle casseforti blindate in cui verranno archiviati le versioni in oro dell’Apple Watch. Le casseforti saranno dotati di caricabatterie MagSafe di Apple in modo che gli orologi saranno tutti accesi e pronti per essere mostrati ai clienti il giorno successivo.

La sezione di Apple Store che venderà l’edizione oro (la più costosa tra tutti gli Apple Watch) in base alle indiscrezioni, probabilmente, assomiglierà ad una gioielleria più che un tradizionale Apple Store, si potrebbero vedere vere e proprie vetrine vetrate, antifurto potenziati e molta più sicurezza.

Mentre l’Apple Watch dovrebbe essere venduto al prezzo di $ 349, altri modelli dovrebbero essere molto più costosi. Già nel mese di settembre, un analista ha detto che dovremmo aspettarci la versione in oro 18 carati / zaffiro dell’orologio a partire addirittura da $ 5000! Ricordiamo che i prezzi citati e le altre informazioni sono da considerarsi non ufficiali in quanto frutto dei recenti rumors. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni nelle prossime settimane!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *