Apple Watch: In Arrivo ad Aprile e Gli Sviluppatori Sono Invitati da Apple a “Lavorare”

Apple Watch è il particolare smartwatch dell’azienda americana che arriverà con tantissime novità e funzioni all’avanguardia e rappresenterà il primo dispositivo indossabile di questo tipo per l’azienda californiana. Proprio qualche giorno fa vi abbiamo riferito che, secondo un ultimo rapporto arrivatoci in redazione, Apple avrebbe iniziato a formare i dipendenti degli Apple Store in tutto il mondo per informarli al meglio dell’ultimo prodotto indossabile costruito: l’Apple Watch => Apple Watch Arriva ad Aprile: I Dipendenti dell’Apple Store si Preparano!

Ora, da alcune fonti, sappiamo che un certo numero di sviluppatori di Apple sta visitando il campus dell’azienda a Cupertino, su richiesta di Apple stessa, questo per poter aiutare gli sviluppatori a realizzare e ad affinare sempre di più le applicazioni per l’Apple Watch. A quest’incontro hanno partecipato oltre 100 sviluppatori per poter garantire, quindi, già all’uscita prevista per aprile un certo numero di applicazioni per l’orologio dell’azienda americana.

Apple-Watch-Messages-Emoji-320x320

Questi sviluppatori stanno lavorando su una serie di titoli dal fitness e attività sportivei alle applicazioni di utilità e produttività; naturalmente non sappiamo dirvi di più sul tipo di applicazioni e sul tipo di funzionalità che verranno implementate in quanto l’azienda californiana ha cercato di mantenere il massimo riserbo su tale situazione.

Previsto anche come un accessorio di salute, l’orologio di Apple è stato inizialmente pensato per essere carico di sensori per la registrazione della frequenza cardiaca, i livelli di stress e anche la pressione sanguigna. Di questi, però, ora è rimasta solo la funzione di monitoraggio della frequenza cardiaca, dopo un incontro tra Tim Cook e i funzionari della FDA per ottenerne la certificazione come prodotto medico. A questo punto non rimane che attendere aprile quando il dispositivo verrà commercializzato nella versione classica a 349$ e oro a 4.000$!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *