Apple Watch Edition, arrivano le cassaforti allarmate negli Store Cupertino

Tutti ne parlano, Apple Watch Edition è l’edizione dorata del futuro indossabile di Apple, un pezzo pregiato da 18 carati, un gioiello tenuto in cassaforte, l’incontro tra l’alta tecnologia di Apple e il design ultralusso.

Il blog 9to5Mac ha riportato un’indiscrezione non circa l’Apple Watch Edition, su cui ormai se ne sono dette di tutti i colori, ma su quello che sta avvenendo in molti Apple Store, infatti sembra che stiano per arrivare delle cassaforti allarmate per il futuro dispositivo dorato. I negozi della mela si stanno insomma dotando dei contenitori blindati tipici delle gioiellerie e delle vetrine in vetro ultralucido utilizzato per mettere in mostra e dare risalto ai diamanti o ai gioielli più prezioni e in.

Apple-watch-oro

Insomma, per il mese di aprile sono tante le novità che ci aspettano legate all’Apple Watch e all’Apple Watch Edition. Cupertino sta già lavorando per rendere pronti alla vendita effettiva gli indossabili. Gli sviluppatori, su richiesta di Tim Cook, sono al lavoro per preparare le prime app Apple Watch / iPhone, quindi compatibili con entrambi i dispositivi e saranno presentate insieme ai nuovi smartwatch in uno spazio apposito che presenterà anche gli strumenti base per l’utilizzo del nuovo dispositivo.

Un’altra informazione circola rispetto all‘Apple Watch Edition e riguarda il suo prezzo. Si sa che il modello base costerà 349 dollari, è stato lo stesso Cook a svelarlo nel settembre scorso. Invece il prezzo della versione da 18 carati è ancora segreto ma diversi rumor riportano cifre sopra i 600 euro e sarà solo la scocca e il materiale di costruzione a valere un prezzo così alto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *