Apple Watch Edition, rumor sulla versione Sport del futuro indossabile

Tutti ci stiamo preparando per Apple Watch Edition, i tecnici di Cupertino sono al massimo del lavoro per completare l’ttimizzazione del futuro indossabile che dovrà essere pronto per aprile, mese in cui sarà lanciato definitivamente sul mercato oltre ad essere presentato.

Sappiamo che per Apple Watch Edition, Cupertino ha deciso di fare le cose in grandi visto che mostrerà non solo le versioni multicolor ma anche il vero e proprio gioriello in oro giallo e rosa da 18 carati. Un prodotto costoso e pregiato per la quale Apple ha trasformato i suoi store in delle vere e proprie gioiellerie visto che ha messo sia delle cassaforti rinforzate sia il classico cubo di vetro che serve a mettere in mostra prodotti pregiati di alta gioielleria e orificeria.

Apple Watch

Comunque queste non sono delle vere e proprie notizie perché le sapevamo da tempo, le ultime indiscrezioni riguardo ad Apple riguardano l’iCar o iAuto come molti hanno iniziato a chiamarla. Da Cupertino arriva il silenzio più silente ma dai media asiatici iniziano ad arrivare alcuni rumor curiosi ed uniscono l‘iWatch all’iCar. Infatti, secondo alcuni media la versione Sport iWatch avrà delle funzioni dedicate proprio in collegamento ad un ipotetico sistema infotaiment, ovvero l’insieme di strumenti multimediali di supporto alla guida.

Tutto questo rientrerebbe all’interno del cosiddetto progetto Titan che dovrebbe portare alla nascita di una macchina elettrica. Tim Cook aveva parlato di progetti segreti e non ha accennato al fatto che questi possano essere svelati durante la presentazione e il lancio dell’iWatch, tuttavia sono diverse le domande che in questo momento si potrebbero porre a Cupertino. Sull’iWatch ormai sappiamo quasi tutto e le carte sono ormai a posto sul tavolo, ma rimane il nuovo e futuro iPad Pro da 12 pollici e le prime indiscrezioni sull’iPhone 6 Plus che già molti chiamano iPhone 7. Resta da vedere se Apple Watch Edition sarà l’occasione per colmare queste curiosità o l’evento sarà totalmente dedicato al nuovo prodotto lasciando gli altri prodotti ad altre occasioni.

Fonte: ApTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *