Apple Watch: ordinata ufficialmente la produzione di 5 milioni di unità

Sia l’iPhone 6 che iPhone 6 Plus hanno riscontrato senza ombra di dubbio un ottimo successo. Detto questo, oltre all’iPad Pro che avrà uno schermo più grande rispetto ai suoi predecessori, un altro dispositivo molto atteso dai fan di Apple è l’Apple Watch, ovvero il primo orologio da polso dell’azienda californiana.

Entrando più nel dettaglio, durante le scorse ore, una fonte autorevole come il Wall Street Journal, avrebbe fatto sapere come la casa produttrice Apple nei giorni scorsi ha ufficialmente ordinato la produzione di 5 milioni di unità del suo attesissimo smartwatch.

Apple Watch

Salvo cambiamenti dell’ultima ora, il tanto discusso Apple Watch dovrebbe arrivare nel mese di Aprile, una data esatta, purtroppo non la sappiamo.

Sempre secondo quanto sostiene la testata giornalistica WSJ, anche se, Cupertino dovrebbe rilasciare in commercio meno unità di quelle dichiarate, saranno lo stesso superiori a quelle degli smartwatch commercializzati durante lo scorso anno con a bordo il sistema operativo Android Wear, questo fa capire come Apple tenga e non poco al suo Apple Watch.

In conclusione, se il primo orologio da polso dell’azienda californiana dovesse ritenersi un successo, Cupertino potrebbe prendere in  mano almeno il settore degli smartwatch, quello degli smartphone, come ben saprete, è già occupato da una casa produttrice imponente come Samsung. Cosa ne dite di questo Apple Watch? vi piacerebbe averlo nel vostro polso? Che funzioni in più vi aspettate rispetto agli orologi da polso usciti fino ad oggi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *