Archos 62 Xenon: nuovo phablet che verrà presentato al MWC 2015, buone le specifiche tecniche

Come in tanti di voi ben sapranno, durante l’attesissimo MWC 2015 di Barcellona in programma a Marzo saranno tantissime le case produttrici che presenteranno i loro smartphone, in primis avremo modo di scoprire i tanto discussi Samsung Galaxy S6 e HTC One M9, terminali dotati di specifiche tecniche super. Un’altra casa produttrice che durante tale evento si vorrà mettere in mostra con addirittura un suo nuovo phablet è Archos, pronta a mostrare il suo affascinante Archos 62 Xenon dotato di componenti hardware di tutto rispetto e sistema operativo Android.

Entrando più nel dettaglio, siamo davanti ad un phablet entry level che vorrà dire la sua al MWC 2015, anche se, a nostro avviso molto difficilmente ci riuscirà.

Archos 62 Xenon

Detto questo, passiamo a vedere quelle che sono le specifiche tecniche più importanti di questo misterioso Archos 62 Xenon, anche perché, fino ad oggi le indiscrezioni a riguardo sono state pochissime:

  • Processore modello MediaTek MT6582 Quad-Core che agirà ad una velocità di 1.3Ghz
  • Sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat
  • Memoria ram da 1GB, almeno un banco in più ci doveva essere!
  • Storage da 8GB con possibilità di ampliare il tutto con una tradizionale microSD
  • Schermo ultra grande con una diagonale di 6.27 pollici
  • Risoluzione in alta definizione
  • Delle fotocamere, al momento non sappiamo niente di niente

In conclusione, la casa produttrice Archos con questo suo nuovo phablet ha solo un obiettivo, dare battaglia all’ottimo Xperia Z Ultra, anch’esso con un super schermo da 6 pollici, ma a nostro avviso batterlo non sarà cosi tanto facile!

VIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *