ARCHOS presenterà al MWC 2015 il nuovo ARCHOS 50 Oxygen Plus

Milano – 26 Febbraio 2015 – Il marchio francese ARCHOS presenterà al MWC 2015 il nuovo smartphone ARCHOS 50 Oxygen Plus, prodotto caratterizzato da ottime prestazioni, potenza e design ergonomico ad un prezzo decisamente accessibile (comunicato stampa).

Uno schermo eccezionale dal design unico

Per il modello 50 Oxygen Plus, ARCHOS ha deciso di utilizzare uno schermo JDI (Japan Display Inc). JDI è uno dei migliori produttori nell’industria degli smartphone LCD di alta gamma. Lo schermo HD (1280 x 800) è all’avanguardia tecnologica per la qualità delle immagini, lo spessore e i bassi consumi.

Lo smartphone ARCHOS 50 Oxygen Plus sorprende grazie ad un design estremamente sottile ed ergonomico: con solo 7.2 millimetri di spessore e 125 grammi di peso, il modello 50 Oxygen Plus offre anche un’eccezionale impugnatura.

Archos 50 oxygen plus_front&back

Grandi prestazioni a portata di mano

La potente GPU ed un processore Octo-Core 3G permettono all’utente di giocare con lo smartphone, di fare video e utilizzare le applicazioni in maniera rapida e veloce. Questo smartphone è dotato di una camera posteriore da 8 MP  ed una camera frontale da 5MP. E’ possibile utilizzare differenti modalità di scatto per esaltare ogni tipologia di foto.

Come tutta la gamma ARCHOS, anche lo smartphone ARCHOS 50 Oxygen Plus è Dual SIM. Lo spazio interno è di 16GB con la possibilità di aggiungere una Micro SD per espanderla ulteriormente.

Lo smartphone ARCHOS 50 Oxygen Plus 3G sarà disponibile sul mercato a partire da marzo 2015 ad un prezzo di 199 euro.

Lo smartphone ARCHOS 50 Oxygen Plus è anche 4G : per garantire prestazioni sempre più elevate

ARCHOS espande la propria gamma di prodotti includendo anche una versione 4G prevista per giugno 2015. Questo modello 4G supporterà il sistema operativo Lollipop di Android e avrà un processore 4G Octo-Core MT6752 per grandi prestazioni e rapidi tempi di risposta. Il design del modello 4G rimarrà invariato.

Google, Android e Google Play sono marchi registrati Google Inc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *