Arriverà Presto l’Elenco dei Lumia che possono beneficiare della Windows 10 preview!

Oggi, giornata importante, in quanto siamo venuti a conoscenza che l’elenco dei prodotti Lumia che potranno beneficiare della Windows 10 preview arriverà presto e quindi anche sicuramente dell’aggiornamento alla nuova versione in estate!

Windows 10 preview dovrebbe arrivare su alcuni telefoni Windows Phone nelle prossime settimane, ma sino ad oggi non si sapeva quali smartphone sarebbe stato in grado di ottenerlo e soprattutto le tempistiche! Ebbene, secondo Gabriel Aul, capo del programma Insider di Microsoft Windows 10, un elenco di dispositivi compatibile con la Windows 10 preview sarà condiviso “molto, molto presto.”

Windows 10 windows 10 preview

Non molto tempo fa, Microsoft ha detto che i telefoni come il Nokia Lumia 930, Nokia Lumia 735, e Microsoft Lumia 435 saranno aggiornati a Windows 10. Stiamo anche aspettando notizie sui dispositivi come il Lumia 535, Lumia 830, Lumia 730, Lumia 630 e altri prodotti anche se hanno solo 512 MB ​​di RAM, questo perchè tutti dovrebbero avere la possibilità di aggiornarsi a Windows 10, ma staremo a vedere.

All’inizio di questa settimana, Gabriel Aul ha detto che Windows 10 era in esecuzione “in maniera molto fluida” sul Lumia 635 – il che significa che altri telefoni con 512 MB ​​di RAM dovrebbero essere in grado di eseguire la nuova versione del sistema operativo e che il Lumia 635 sarà uno di quei terminali Lumia che potranno beneficiare della Windows 10 preview!

Tuttavia, Microsoft ha avvertito che alcuni smartphone di fascia bassa potrebbero non ottenere tutte le nuove funzionalità incluse in Windows 10. Come promemoria, Windows 10 porterà un nuovo browser, denominata Spartan, applicazioni unificate, più opzioni di personalizzazione, un nuovo menu Impostazioni, un nuovo menu Notifiche e molto altro. => Puoi approfondire il tutto QUI =>

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *