Asus ZenFone 2 Abbatte il Muro dei 50mila su AnTuTu

Asus ZenFone 2 Abbatte il Muro dei 50mila su AnTuTu! La nuova serie Asus ZenFone 2 è stata presentata con grande enfasi dall’azienda taiwanese durante il CES di Las Vegas ad inizio Gennaio e la serie si presenta in diverse modalità di configurazione.

Avremo diversi modelli, per la precisione ci sarà: un Asus Zenfone 2 con display da 5″ pollici HD, CPU Intel Atom Z2560 con clock a 1,6 GHz in coppia con 2 GB di RAM, poi 8 MP per la camera posteriore, 2 MP per la frontale e una discreta capacità di 2500 mAh per la batteria. Infine, OS: Android 5.0 Lollipop e 16 GB di memoria interna!

Poi troveremo il modello ZenFone sempre 2 con 2 GB di RAM, ma display da 5.5 con display Full HD e 13 MP di fotocamera sul retro e una grande batteria da 3000 mAh. Infine, troviamo l’ultimo modello della serie Asus ZenFone 2 tanto chiacchierato con ben 4 GB di RAM, processore quad – core Intel Atom Z3580 che può raggiungere velocità di clock fino a 2,33 GHz, fotocamera da 13MP (con doppio flash LED e stabilizzazione ottica dell’immagine) sul retro e una da 5 megapixel davanti, 64GB di spazio archiviazione interna, OS Android 5.0 Lollipop e ZenUI!

Proprio quest’ultimo dispositivo ha raggiunto un punteggio strabiliante su AnTuTu, battendo l’attuale leader, il Meizu MX4, riuscendo ad abbattere il muro dei 50mila punti! Vedere per credere la schermata sottostante!

Asus-ZenFone-2-breaks-the-50K-mark-on-AnTuTu

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *