Asus ZenFone 2 da 5 pollici in una prima immagine

Asus ZenFone 2 si presenta in una prima immagine che conferma i suoi 5 pollici di schermo. Oramai non manca tanto all’attesissimo evento MWC 2015 in programma a Barcellona nel mese di Marzo, i top di gamma che verranno presentati saranno tanti, Galaxy S6, HTC One M9 e chi più ne ha più ne metta.

Entrando più nello specifico, un altro dispositivo attesissimo per tale evento è senza ombra di dubbio l’ Asus Zefone 2. Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, durante la scorsa settimana, Asus ha ufficialmente dichiarato che il dispositivo arriverà anche in due nuove versioni, meno costose e meno potenti del top di gamma che ha 4GB di ram.

Durante le scorse ore, sono arrivate ufficialmente le primissime conferme su quelle che, salvo cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbero essere le specifiche tecniche dell’ Asus Zenfone 2 da 5 pollici con tanto di immagine.

Asus Zefone 2

Spostando la nostra attenzione proprio sulle specifiche tecniche, il prossimo top di gamma della casa produttrice Asus dovrebbe essere equipaggiato di uno schermo da 5 pollici, processore modello Intel Atom che vi permetterà di far girare qualunque applicazione, ram da 2GB, sistema operativo Android Lollipop con Zen UI e risoluzione in alta definizione.

Come avrete avuto modo di constatare voi stesso, siamo davanti a specifiche tecniche di tutto rispetto anche se c’è da valutare il costo, che purtroppo ancora non sappiamo. Non ci resta altro che aspettare il MWC 2015 di Barcellona per saperne di più. Rimanete sintonizzati con il nostro sito, a voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo!

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *