Audio Android Lollipop, video prova sul Samsung Galaxy S5

Audio Android Lollipop, sul Samsung Galaxy 5.0 riduce le vibrazioni e trasforma il dispositivo in un impianto stereo. Samsung ha lavorato molto per rendere i suoi dispositivi Galaxy strumenti di elaborazione musicale di alto livello. Ha ridotto i difetti sonori che potevano incidere sull’elaborazione audio in tempo reale e ha creato dei prodotti che competono con la Apple e sono di interesse per il settore.

Ha inserito interessanti possibilità di elaborazione audio e la possibilità di trasformare il Samsung Galaxy in un impianto musicale e con l’introduzione di Android 5.0 Lollipop, la qualità cresce con un’interattività maggiore e una funzionalità all’avanguardia.

audio android lollipop

Phone Arena mette in mostra due video, il primo è keysersozeh e mostra la funzionalità dell’applicazione di trasformazione musicale sul Samsung Galaxy S5 con Android Lollipop.

App Beatbox, trasforma lo smartphone in consolle. Nel video vediamo i numerosi strumenti a disposizione per regolare suono, ritmo, tempo e strumentazione. Grazie a degli elementi interni potenziati grazie alla nuova release Android Lollipop abbiamo un audio soddisfacente e preciso, Samsung Galaxy S5 diventa una vera consol, una novità non tanto recente visto che Apple aveva introdotto tale possibilità già con l’iPhone 3.

Il secondo video è di John Perry e compara Android 4.0 con Android 5,0 Lollipop nell’uso delle applicazioni di produzione musicale. Vediamo come naviga nei vari strumenti dell’applicazione che mette a disposizione strumenti musicali, sonorità e ritimiche varie. Verso il secondo minuto prova il collegamento ad impianto e fa notare come sia molto forte la vibrazione sonora, l’Android 5.0 migliora molto la situazione.

PA

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *