Auricolari Samsung: Trapelate le indiscrezioni sulla nuova generazione

Il colosso coreano Samsung cerca sempre di migliorare i suoi prodotti e le loro prestazioni, per questo non lascia mai nulla al caso, nemmeno i più piccoli dettagli; ora sappiamo che sono trapelate alcune indiscrezioni sui nuovi auricolari Samsung che usciranno con i dispositivi di nuova generazione della casa coreana.

auricolari samsung auricolari samsung

I nuovi auricolari Samsung, secondo quanto è stato riferito il mese scorso, usciranno con i nuovi dispositivi in uscita, ovvero il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 Edge e saranno create dalla casa produttrice Sennheiser.

Oggi in rete stanno girando diverse immagini che immortalano i nuovi auricolari Samsung che come abbiamo detto usciranno con i telefoni di nuova generazione come il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 Edge.

Diverse fonti hanno rivelato che i nuovi auricolari Samsung avranno un design simile agli Earpods creati dalla casa produttrice concorrente Apple ed è innegabile che le somiglianze ci sono! Per quanto riguarda la collaborazione con l’azienda Sennheiser è immaginabile che la Samsung potrebbe aver collaborato con questa casa produttrice per migliorare la qualità dei suoi auricolari, non conosciamo esattamente i termini dell’accordo stipulato tra le due case, ma da quel che sappiamo, questi ultimi, che saranno dati in dotazione con i dispositivi di nuova generazione non saranno comunque a marchio Sennheiser.

 
Fonte   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *