Beelink S82 Plus e MXIII Plus: Ottime Tv Box Android!

Beelink S82 Plus e MXIII Plus: Ottime Tv Box Android! Oggi parleremo di queste due Tv Box con il robottino verde a bordo. Andiamo a vedere insieme i dettagli di questi due dispositivi e le sostanziali differenze.

Cominciamo a dire che questi due dispositivi sono molto simili e si differenziano in piccolissime cose. Come è già intuibile dal titolo, il produttore di queste due tv box è Beelink. Andiamo ad nalizzare i prodotti dal punto di vista hardware.

82

Su entrambi troviamo Android in versione 4.4 KitKat, stessa CPU: Amlogic S812, Quad-core a 2.0 GHz con Cortex A9. Il tutto mosso dalla GPU Mali-450 su entrambi i modelli. RAM 2GB per tutti e due. Per quanto riguarda la memoria interna, ecco la prima differenza che troviamo tra i due modelli: su S82 Plus abbiamo 16GB di memoria interna espandibili fino a 32GB, mentre su MXIII Plus ne abbiamo solo 8GB, sempre esapndibili fino a 32Gb come l’altro modello.

Entrambi i modelli supportano gli stessi formati video, audio e foto, così come sono uguali i formati di decoder supportati. Entrambi dotati di Bluetooth in versione 4.0 e WiFi 802.11 a/b/g/n/ac . Oltre all’antenna su tutti e due i prodotti, abbiamo anche delle funzinalità in comune come ad esempio il Miracast e il supporto al DLNA. Ultima differenza: il peso. Sul primo prodotto troviamo infatti un peso pari a 218 grammi, mentre sull’altro un peso pari a 198 grammi. Probabilmente questa differenza di peso è data dal fatto che la memoria è maggiore sul primo modello. Il prezzo dei due prodotti, secondo il cambio attuale, si aggira sui 95 / 100 euro in base al prodotto acquistato, LI TROVATE QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *