BenQ F52: indiscrezioni sulle specifiche tecniche, CPU Snapdragon 810 e 3GB di ram

E’ stato uno dei dispositivi più discussi verso la fine dello scorso anno, salvo eventuali imprevisti, verrà presentato ufficialmente all’attesissimo evento MWC 2015 di Barcellona in programma nel mese di Marzo, come da titolo, stiamo parlando del  BenQ F52, un nuovo top di gamma equipaggiato di specifiche tecniche piuttosto interessanti.

Entrando più nello specifico, questo BenQ F52 supporta le reti 3G e 4G in Cat.9 (450Mbps max in dl) e ha dalla sua un processore di ultima generazione targato Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64-bit con architettura big.LITTLE di ARM dotato di quattro core Cortex A57 combinati ad altri quattro core meno potenti per una velocità totale di circa 2.0Ghz, insomma, far girare le applicazioni non sarà di certo un problema.

BenQ F52

Il resto delle specifiche tecniche più importanti sono le seguenti: GPU Adreno 430, memoria ram da 3GB e storage da 16GB con possibilità di ampliare il tutto grazie all’ausilio di una classica microSD. Spostando la nostra attenzione sullo schermo, la diagonale è di 5.2 pollici mentre la risoluzione è Full HD, le fotocamere presenti sono due, posteriore da 13 megapixel e frontale da 8, utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate. Piattaforma mobile  Android in versione Lollipop.

In conclusione, ora come ora di questo BenQ F52 non abbiamo nessun tipo di notizia sul prezzo e la disponibilità. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con il nostro sito. A voi la parola!

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *