Blackberry Passport San Valentino: Regalarlo costa $100 in meno!

Vuoi fare un bellissimo regalo per la festa degli innamorati alla persona più speciale per te ma non hai ancora deciso cosa regalare? Bene, ti diamo una buona idea regalo; Blackberry Passport San Valentino per l’occasione si tinge di rosso, inoltre sembra proprio che la casa produttrice abbia deciso di fare un regalo agli utenti facendo uno sconto di $100 sul prezzo del dispositivo negli Stati Uniti e $125 in Canada.

Blackberry Passport San Valentino miniatura

Il Blackberry Passport San Valentino per l’occasione si tinge di colore rosso, e potrà essere regalato alla persona che  ami a $599, mentre nelle varianti in bianco e nero potrà essere tuo a $499, ma attenzione questo accordo è valido solo per questo weekend, quindi affrettati!

Il Blackberry Passport San Valentino a questo prezzo è senza dubbio da tenere in considerazione, soprattutto se vuoi una tastiera QWERTY sul tuo dispositivo; inoltre bisogna tenere conto del fatto che questo non è il classico Blackberry, perchè è un dispositivo di fascia alta, funziona con IOS 10 ed ha un display touchscreen da 4,5 pollici da 1440 x 1440 pixel.

Ma quali sono le altre caratteristiche del Blackberry Passport San Valentino? Il dispositivo dispone di un processore Snapdragon 801, una fotocamera posteriore da 13 MP ed una frontale da 2 MP, quad-core, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile, e una batteria capiente da 3450 mAh. Bene, ora non hai più scuse, corri a fare un bel regalo alla tua dolce metà e siamo sicuri che, dopo averlo ricevuto, ti amerà ancora di più!

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *