Blu Studio Energy: Dual SIM e batteria da 5000mAh sul mercato in America a 149$

State cercando un buon smartphone dotato di autonomia imponente? allora vi consigliamo vivamente di acquistare il nuovo Blu Studio Energy. Entrando più nello specifico, tale terminale è stato rilasciato in vendita sul territorio Americano nelle scorse ore, è dual sim ed è dotato di una batteria da 5000 mAh! Sapete quanto costa? solo 149 dollari. Che volere di più?

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il nuovo Blu Studio Energy ha un’autonomia di 96 ore, ben 4 giorni e 45 giorni di standby.

Blu Studio Energy

Nonostante la batteria non sia delle più piccole, il dispositivo presenta uno spessore di soli 10.4 mm. Come già accennato nel titolo stesso del post, il nuovo dispositivo targato Blu Studio permette l’inserimento di due sim con differenti gestori di telefonia mobile, le connettività presenti sono le seguenti:  GSM/GPRS/EDGE, HSPA+, Wi-Fi b/g/n/, GPS, Bluetooth v4.0 mentre lo schermo presenta una diagonale di 5 pollici, tecnologia iPS e risoluzione in alta definizione.

Il resto delle caratteristiche tecniche di questo Blu Studio Energy sono le seguenti:

  • Processore targato Mediatek 6582 quad core da 1.3GHz
  • GPU Mali-400
  • Due le fotocamere che si possono trovare, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate
  • Ram da 1GB
  • Storage da 8GB con possibilità di ampliare il tutto con una classica microSD
  • Sistema operativo Android KitKat

In conclusione, questo Blu Studio Energy si può trovare in America, tramite Amazon, nelle seguenti colorazioni:  Ceramic White, Sandstone Gray, Blue, Gold. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *