Bundle Zenfone, l’offerta Asus per San Valentino

San Valentino si avvicina a grandi passi ed Asus ha orchestrato a tale stregua un interessante promozione: sarà infatti possibile acquistare un bundle Zenfone a prezzi scontati rispetto a quelli praticati da listino. L’offerta, limitata ed accessibile all’e-shop ufficiale Asus, riguarderà nello specifico i modelli Zenfone 4 e Zenfone 5, venduti rispettivamente a 179 e 299 euro, tasse incluse; sarà altresì possibile fruire della spedizione gratuita, in ossequio al target minimo di 80 euro imposto dal sito italiano del brand taiwanese.

Una scontistica dunque intrigante, di certo non elevatissima ma ad ogni modo meritevole di attenzione per tutti coloro i quali vorranno regalare – e regalarsi, consentiteci il termine – due smartphone interessanti ed impreziositi da un discreto rapporto qualità-prezzo. Unica ed importantissima limitazione, si badi, concerne la validità delle dette offerte: legata allo spirare di oggi (09/02/2015) quella relativa al bundle Zenfone 5 mentre il bundle Zenfone 4 potrà esser acquistato entro la giornata di domani, 10 Febbraio.Bundle Zenfone

Zenfone 5 è un dispositivo di fascia media che fa del connubio qualità e prezzo il proprio cavallo di battaglia. Dispone di un display da 5 pollici (di tipo HD nello specifico 1280×720 pixel), 2GB di RAM ed 8GB di storage; la fotocamera, da 8 megapixel, consente invece di scattar foto ad una risoluzione di 3264×2448 pixel e di registrare video in Full HD. Per tutti coloro i quali fossero interessati a fruire dell’offerta, vi rimandiamo alla nostra recensione effettuata qualche giorno addietro.

Zenfone 4 presenta invece features tecniche meno performanti rispetto al fratellino minore: display da 4 pollici ad una risoluzione di 800×400 pixel, 1GB di Ram e fotocamera da 5 megapixel sono soltanto alcune delle caratteristiche tecniche previste. Anche qui vale la pena spulciare su quanto redatto dal nostro sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *