Chiamate Whatsapp: Confermate Ufficialmente dalla Società!

Archiviare i messaggi di WhatsAppChiamate Whatsapp: l’argomento è sempre particolarmente importante e chiacchierato vista l’enorme potenzialità che potrebbero avere le chiamate con WhatsApp all’interno della telefonia ed all’interno dell’applicazione di messaggistica più sviluppata al mondo. La notizia era arrivata proprio qualche giorno fa e ve l’avevamo prontamente fornita: in un futuro non troppo lontano si sarebbero potute effettuare le chiamate vocali direttamente nell’applicazione di Whatsapp.

 

Una trovata che sicuramente era attesa già da tempo dagli utenti e che potrebbe far divenire ancora più popolare è celebre l’applicazione. Tuttavia, sino ad oggi, non era arrivata alcuna comunicazione ufficiale dalla società che ha sviluppato Whatsapp e questa nuova ed interessantissima caratteristica era disponibile solo per alcuni fortunati possessori dell’app.

Proprio ieri sera, però, è arrivata una notizia molto importante riguardante esattamente le Chiamate Whatsapp! Un portavoce della società ha riferito alcuni dettagli al sito Mashable riguardo le Chiamate Whatsapp, confermando che la nuova funzione è in fase di test (probabilmente sarà disponibile per alcuni utenti un’applicazione beta) su un “gruppo limitato di utenti Android”. Al momento, purtroppo, non sappiamo dirvi di più riguardo le tempistiche di arrivo per tutti gli utilizzatori dell’applicazione, inoltre non è stata fatta alcuna menzione (in maniera ufficiale) agli utenti che utilizzano Whatsapp su altre piattaforme quali: iOS e  Windows Phone.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *