Come avere gratis il gioco Mass Effect Infiltrator di Electronic Arts

Come accade ormai con cadenza mensile, il portale videoludico IGN offre ai possessori di dispositivi iOS la possibilità di scaricare gratuitamente un gioco che su App Store risulta a pagamento. Per il mese di febbraio il titolo scelto è quello di Electronic Arts Mass Effect Infiltrator, vediamo di cosa si tratta e come è possibile effettuare il download gratuito.

IGN-Mass-Effect-Infiltrator

Si tratta di uno dei giochi della serie Mass Effect, realizzato da Electronic Arts e disponibile per i dispositivi mobili iOS, il gioco ha una  strepitosa grafica in alta risoluzione ottimizzata per tutti i dispositivi Apple e dei sistemi di controllo touch che permettono una mira manuale e semplici controlli all’interno del gioco.  Il protagonista è il prigioniero turian assetato di vendetta, mentre il comandante Shepard cerca di opporsi ai Razziatori, Randall Ezno, un agente veterano di Cerberus, è al servizio di una struttura segreta che compie esperimenti illegali su soggetti alieni, ma quando il Direttore della struttura supera il limite, Randall tradisce Cerberus e diventa suo acerrimo nemico. Dovrete cercare di fuggire dalla base di Cerberus e rivelarne l’esistenza all’Alleanza, sarete in grado di portare a termine questa missione?

Di seguito andiamo a vedere come è possibile effettuare il download gratuito di questo gioco grazie al portale IGN, permettendoci così di risparmiare 1.99€. Per ottenere il gioco Mass Effect Infiltrator non dovete far latro che collegarvi direttamente a questa pagina del sito ign.com. Nelle schermate successive otterrete il codice redeem che vi permetterà, una volta reindirizzati su App Store, di utilizzarlo per effettuare il download gratuito del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *