Concept di HTC One M9: ecco tutti quelli più veritieri del nuovo top di gamma!

HTC One M9 è sicuramente lo smartphone più discusso insieme al Samsung Galaxy S6, LG G4 ed Xperia Z4, ma ecco tutti i Concept di HTC One M9 più realistici. Dopo le prime indiscrezioni trapelate nei mesi scorsi, numerosissime sono state le immagini che gli utenti hanno postato online per ritrarre il nuovo top di gamma di casa HTC. Il dispositivo  è sempre molto discusso, non solo per i materiale ma anche per le caratteristiche hardware “esteriori” come la scocca in metallo, e il vetro frontale.

HTC One M9

Che HTC non sia una maestra nell’ottimizzazione del display era risaputo, ma dopo HTC One M7 e le sue bande nere in alto e in basso, il grande pubblico ha sempre chiesto una riduzioni di tali bande, perchè antiestetiche e poco  funzionali. Bastava forse ottimizzare meglio lo spazio utilizzato per esempio sfruttando lo spazio in basso per inserire i tasti soft touch, invece che metterli a schermo e rubare altri dpi utili per una migliore visione del display. La risposta di HTC è sempre la presenza degli altoparlanti boomsound, che posti frontalmente, hanno garantito da sempre un audio invidiabile , nitido e davvero invidiabile. Tuttavia si pensava che una migliro ottimizzazione si poteva fare su HTC M8 ma questo non è successo!

Essi perchè il tanto atteso top di gamma HTC presentato l’anno scorso, ha aumento sicuramente gli incassi dell’azienda ( da tempo in rosso ) ma non hanno risolto i “problemi” estetici richiesti dagli utenti. Grande importanza si è dato al retro in alluminio spazzolato, all’ottimo display e all’ottimizzazione software di HTC ma sopratutto alla presenza delle due nuove fotocamera ultrapixel! Fotocamera Duo o semplicemente DuoCamera, la grande novità che troveremo sul prossimo alto di gamma, e che ritroviamo anche nei Concept di HTC One M9 retro in metallo ( alluminio ) e fotocamera frontale posta centralmente. La forma della fotocamera dovrebbe essere squadrata, con il doppio flash LED per una diversa interpolazione dei colori. La grande novità sarà sicuramente se verranno ridotti i margini delle bande nere, o se verranno mantenute nonostante le richieste dei clienti. Ma ecco una bella carrellata di foto che ritraggono il possibile futuro top di gamma.

Tra le altre caratteristiche vi ricordi il processore Qualcomm Snapdragon 810 quad-core, che riscaldi o meno, muoverà in modo egregio HTC One M9; 2 o 3 GB di RAM e batteria non removibile. Ci aspettiamo inoltre di trovare la nuova Sense, ovvero l’interfaccia grafica personalizzata di HTC, in una nuova veste, in material design! Prezzi e disponibilità verranno annunciati al momento della presentazione, ma per il momento come vi appaiono i Concept di HTC One M9?

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *