Concorso 3 Italia, in regalo un iPhone 6 al giorno e tante ricariche

L’operatore italiano 3 Italia, mette in campo oltre alle nuove tariffe della serie All In, anche un nuovo concorso per invogliare gli utenti che utilizzano altri operatori a passare preso i propri servizi di rete. Per fare questo mette in campo Apple, ed il suo ultimo iPhone 6, mettendo in palio un dispositivo in regalo al giorno fino al prossimo mese di marzo.

vendite iphone 6

Si tratta di un concorso in cui l’utente non può partecipare direttamente, ma bensì 3 Italia manderà dei SMS a numeri casuali di altri operatori, invitando gli stessi a recarsi presso un punto vendita dell’operatore per appunto partecipare all’estrazione di un iPhone 6. Il testo del messaggio che gli utenti riceveranno è il seguente:

Con 3 un iPhone 6 al giorno proprio per te! Corri in un 3Store, scopri se il tuo numero […] è quello fortunato! Senza impegno. Dis. ppma.it Reg. tre.it/Re

Se avete quindi ricevuto tale SMS, non dovrete far altro che recarvi in un punto vendita 3 Italia, e mediante sistema instant win potete verificare se siete i fortunati vincitori di un iPone 6 da 16GB che ogni giorno viene messo in palio dall’operatore, questo fino al prossimo 20 marzo 2015. Sono inoltre in palio 100 ricariche al giorno del valore di 10€, un altro incentivo per effettuare operazioni di portabilità verso tale operatore. Attenzione quindi agli SMS, la fortuna potrebbe essere dietro l’angolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *