Data di Uscita Samsung Galaxy S6 Aggiornata al 27 Marzo!

Data di Uscita Samsung Galaxy S6: proprio ieri vi avevamo dato la notizia sul possibile rilascio del dispositivo in un lasso temporale che andava dal 22 marzo al 30 Marzo! Questo perchè tale periodo coincideva con la non possibilità dei dipendenti dell’azienda coreana di poter andare in vacanza e quindi assentarsi al lavoro => ULTIM’ORA: Uscita Samsung Galaxy S6 il 22 Marzo? Ultime News!

Queste informazioni arrivavano da una fonte attendibile, come quella di un dipendente dell’azienda, che aveva informato i colleghi di Phone Arena tramite e-mail, con tanto di documento Samsung in allegato.

Samsung Galaxy S6

Proprio come Apple ha fatto con iOS, Samsung potrebbe rilasciare una versione della TouchWiz a 64 bit ottimizzata per il Samsung Galaxy S6, considerando anche la CPU Exynos e Android Lollipop a 64 bit con il dialer, la messaggistica, la galleria e le alte app completamente ridisegnate!

Queste informazioni arrivano direttamente dalla Polonia, dove Samsung ha un grande centro di ricerca e sviluppo, che spesso fornisce indiscrezioni molto importanti su aggiornamenti software e novità dell’azienda. L’indiscrezione sostiene inoltre che la data di uscita Samsung Galaxy S6 in Polonia sarà il 27 Marzo, il che coinciderebbe proprio con le informazioni date ieri.

Accantonando un attimo la data di uscita Samsung Galaxy S6, rivediamo brevemente caratteristiche principali possibili del dispositivo, troveremo: un display Quad HD da 5 a 5,5 pollici (1440 x 2560), una possibile doppia versione con l’octa core Exynos 7420 o lo Snapdragon 810, 3GB di RAM e una fotocamera posteriore da 20 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine e anteriore da 5 megapixel per i Selfie, più versione Edge con caratteristiche simili e doppio display curvo.

I prezzi, invece, dovrebbero essere i seguenti: per il Samsung Galaxy S6 potrebbero attestarsi sui 749 euro, 849 euro e 949 euro, a seconda dello spazio di archiviazione rispettivamente di 32, 64 e 128 GB; 100 euro in più invece per la variante Edge, sempre con  spazio di archiviazione di 32, 64 e 128 GB, quindi 849 euro, 949 euro e 1049 euro.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *