Design Huawei Ascend P8: Addirittura Telaio in Ceramica e Molto Altro – Ultime News!

Huawei P8 miniatura huawei_logo-580-75Design Huawei Ascend P8: nell’ultimo periodo si sono intensificate le voci e le indiscrezioni sul prossimo dispositivo dell’azienda cinese dal design premium, già nel maggio dello scorso anno, Huawei ha ribadito la bontà della serie P, un vero e proprio fiore all’occhiello per la casa asiatica! Infatti, stiamo parlando di uno dei pochi prodotti Android, nel caso del buon vecchio Ascend P7, da 5 pollici con telaio in alluminio e design premium!

Oltre alla grande eleganza del dispositivo ricordiamo anche l’incredibile spessore di soli 6,5 mm per il vecchio smartphone. Nello stesso periodo dello scorso anno le voci si stanno intensificando sul suo successore e quindi andiamo a rivolgere la nostra attenzione proprio sul futuro Huawei Ascend P8! Anche in questo caso il Design Huawei Ascend P8 dovrebbe essere strabiliante e la sua presentazione potrebbe essere rimandata rispetto al MWC 2015 ad un evento particolare che potrebbe avvenire intorno alla metà di Aprile a Londra.

Secondo voci raccolte dal sito web (nonché nostri colleghi esteri) MyDrivers , Huawei manterrà la particolare attenzione ai materiali si pensa che addirittura sul prossimo Huawei Ascend P8 possa esserci una particolare ceramica di zirconio che l’azienda utilizzerà per il telaio, inoltre il Gorilla Glass 3 dovrebbe essere presente sia per proteggere il display, sia nel pannello posteriore per proteggere proprio i materiali con i quali sarà costruito il terminale. Come il P7, anche il Huawei Ascend P8 sarà un dispositivo molto sottile, probabilmente di soli 0,24 pollici (6 mm) di spessore!

Per quanto riguarda le possibili specifiche tecniche del dispositivo, ci dobbiamo aspettare il processore è proprietario della casa cinese Octa Core Kirin 930, costruita su un processo HiFET a 16 nm, display 5,2 pollici con risoluzione di 1080 x 1920, una configurazione con doppia fotocamera simile a quella della Honor 6 Plus (ma forse con 13 megapixel) e una batteria da 2.600 mAh. Attualmente, le indiscrezioni sul prezzo previsto per il P8 indicano che sarà in vendita a 2.999 ¥ in Cina (~ $ 480, circa 399€), anche se i prezzi in Europa e altrove potrebbero essere differenti.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *