Design Smartphone: Per LG non sono modificabili oltre il G Flex 2 a causa dei costi!

Design Smartphone: Per LG non sono modificabili oltre il G Flex 2 a causa dei costi! Che cosa sta pensando LG per il futuro degli smartphone? Non molto, se si ascolta il direttore di LG sezione Comunicazione Corporate, Ken Hong, il quale afferma “Non credo che possiamo fare molto per il design degli smartphone oltre questo (il G Flex 2), in questo momento”.

Secondo Hong “il design dei telefoni è limitato dalla tecnologia dei fornitori di componenti, così ora possiamo solo fare quello che si può, addirittura non si possono costruire nemmeno molto molti di G Flex 2 per questo problema”! Hong dice di non aspettarsi troppe novità quest’anno in termini di design smartphone, ad eccezione di alcuni nuovi colori. Egli aggiunge che in due o tre anni, potremmo vedere un telefono “che si piega in misura maggiore”.

 

lg g flex

“I’ve seen the transparent displays. I’ve seen the flexible displays. I’m sure they can make a good phone with them at a rate of one per day. It’s just not a commercially viable technology at the moment…we don’t necessarily have to have an order put in for us to develop something new. We’re willing to develop something new, like OLED, look at all the money we’ve put into OLED, without a single order. We’re able to take those risks and make those investments as a larger company.”-Ken Hong, Director of Corporate Communications, LG

“Ho visto gli schermi trasparenti. Ho visto i display flessibili. Sono sicuro di poter fare un buon telefono con questi anche al ritmo di uno al giorno. Solo non è una tecnologia commercialmente valida al momento… noi non abbiamo bisogno di avere un ordine per sviluppare qualcosa di nuovo. Siamo disposti a sviluppare qualcosa di nuovo, come gli OLED, avete visto tutti i soldi che abbiamo investito per gli OLED, senza che vi sia stato un solo ordine. Noi siamo in grado di prendere tali rischi e fare gli investimenti come in una grande azienda. “- Ken Hong, Direttore Corporate Communications, LG

La tecnologia attuale non dà ad LG l’opportunità di produrre in massa uno smartphone con un nuovo fattore di forma (un nuovo design) nei numeri necessari per renderlo commercialmente redditizio, sostanzialmente è questo il problema per l’azienda coreana. Ma, come fa notare Hong, LG è una grande azienda con tante attività diverse, ” siamo probabilmente pronti per arrivare con qualcosa di fresco da realizzare prima che qualcun’altro lo faccia”. Che LG ci stupisca ancora nel futuro sembra essere certo allora!

fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *