Devices impermeabili al MWC: Sony Conferma

Manca ormai davvero poco al Mobile World Congress ed i vari produttori iniziano a serrare le fila in vista di ciò che andranno a presentare da qui a stretto giro di posta. Nell’alveo di prodotti che vedranno la luce nella suggestiva location di Barcellona possono esser annoverati anche devices impermeabili. Ad annunciarlo ufficialmente è Sony che, dopo aver promesso di svelare “qualcosa di più sottile, leggero e luminoso”, rincara la dose centellinando le informazioni.

Devices impermeabili

Il produttore cinese dice altresì di “prepararci a fare un tuffo” il prossimo 2 Marzo, data nella quale Sony terrà la sua conferenza stampa al Mobile World Congress. Quali potranno essere i devices impermeabili pronti ad esser mostrati al pubblico non è dato sapere, sebbene è di qualche ora fa la notizia contenente alcune immagini di Sony Xperia Z4 Tablet e Xperia M4 Acqua, rispettivamente tablet e smartphone contrassegnati dalla certificazione IP68 e che Sony mostrerà al pubblico tra qualche giorno.

Lo Z4 Tablet sarà con ogni probabilità il successore dell’attuale Xperia Z2 Tablet. Il salto generazionale rispetto al sopracitato prodotto potrebbe esser evidente e marcato giacchè si è parlato di specifiche hardware di tutto rispetto, tra le quali vale la pena menzionare uno schermo da 10.1 pollici con risoluzione 2K e processore Qualcomm Snapdragon 810, ormai un “must” per i devices di prossima generazione. Per quanto concerne invece dello Xperia M4 Acqua, sappiamo che sarà uno smartphone destinato alla fascia media del mercato. Entrambi i prodotti rientreranno dunque nella categoria di devices impermeabili e saranno altresì equipaggiati dal nuovo Android Lollipop 5.0, indi per cui vedremo un assaggio della UI Sony conformemente ai dettami del material design.

E dello Xperia Z4? Le notizie circolate in rete non sono molte, dunque è plausibile l’ipotesi di un suo mancato approdo al Mobile World Congress. Vedremo se Sony sarà capace di sorprenderci.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *