Dual Boot Android Lollipop e Windows 10: Sarà Possibile con Questo Dispositivo!

Dual Boot Android Lollipop e Windows 10: in molti vorrebbero avere questa possibilità e sfruttare sullo stesso telefono entrambi i sistemi operativi e usare l’uno o l’altro quando lo si vuole.

Come sempre dalla Cina arrivano le notizie più bizzarre ma anche interessanti (in questo caso) e se non si è sicuri di volere il prossimo telefono con Android Lollipop o con Windows 10, perché non avere un cellulare con entrambi gli OS? Un dispositivo chiamato Wen Yan Sofia è trapelato attraverso i social media nel paese cinese e permette di avere al suo interno il Dual Boot Android Lollipop e Windows 10!

Wen Yan Sofia, presumibilmente, dispone di una funzione dual boot che vi permetterà di scegliere tra i due sistemi operativi a seconda delle vostre esigenze. Il Wen Yan Sofia sarà caratterizzato da uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920, CPU Intel low cost come cuore del dispositivo, ma attenzione l’azienda fa sapere che il chip è stato progettato per competere con i processori di Qualcomm e MediaTek utilizzati nei telefoni entry level.

Il dispositivo prevede anche 2 GB di RAM, 32GB di storage nativo e una fotocamera posteriore da 13 MP e una posteriore da 5MP per buoni “Selfie”.

Tenete a mente che il costruttore non ha ancora annunciato il dispositivo e i telefoni Windows Phone non sono mai stati compatibili con chipset Intel lo saranno i Windows 10? Anche se questo potrebbe cambiare con Windows 10 per SamrtPhone attendiamo l’ufficializzazione del Wen Yan Sofia, lo smartphone con il Dual Boot Android Lollipop e Windows 10!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *