Ecco i colori del Samsung Galaxy S6 e il teaser ufficiale

I colori del Samsung Galaxy S6 saranno quattro e una versione in particolare risalta il materiale con cui sarà costruito il futuro smartphone di casa Samsung.

Sammobile ha riportato uno strano disegno, un quadrato suddiviso in quattro tonalità che saranno i colori del Samsung Galaxy S6, alcune fonti che hanno riportato la notizia hanno rilevato che si dovranno aggiungere anche altre due colorazioni quindi non quattro come ci riferisce Sammobile ma sei.

colors6

Phone Arena ha aggiunto all’immagine sui colori del Samsung Galaxy S6 delle immagini che ritraggono il nuovo smartphone completo. In sostanza fa notare come il corpo metallico sarà costruito in alluminio con un processo di trattamento particolare che ne aumenterà la resa sia estetica che di funzionalità.

Sia Sammobile che Phonearena sono certi delle caratteristiche del futuro Samsung Galaxy S6, di cui Samsung ha anche rilasciato un teaser che mostra il display che sarà a schermo curvo. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ecco una mini scheda tecnica del Samsung Galaxy S6, elenco di caratteristiche che saranno confermate a marzo durante il MWC 2015.

52627

  • 5.0-pollici o 5,2 pollici Quad HD (1440 x 2560 pixel) schermo Super AMOLED
  • Exynos 7420 SoC con CPU octa-core a 64-bit e Mali-T760MP6 GPU
  • 3GB o 4GB di RAM
  • 32GB di memoria interna
  • 16-megapixel o 20 megapixel fotocamera posteriore, da 5 megapixel cam anteriore
  • LTE Cat. 10 Connettività

Fonte: PA e SM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *