Ecco Huawei Ascend P8: il nuovo top di gamma di Huawei! (foto e caratteristiche)

I riflettori sono ormai puntati sul MWC 2015 dove verranno presentati nuovi dispositivi, tra cui i top di gamma 2015 e tra questi non manca Huawei Ascend P8. Il dispositivo della casa cinese, sarà il successore dell’attuale Ascend P7 , con un design migliore, e qualche ritoccatina grafica, introdotta forse da Lollipop. Ma oggi siamo qui per mostrarvi alcune foto trapelate nelle scorse ore proprio di Huawei Ascend P8 che si svela con tutte le caratteristiche tecniche.

id411247 definitivo

Ricoperto da una cover in gomma per preservarne l’aspetto esteriore, questo Huawei Ascend P8 si rivela essere in metallo, caratteristica importante dei  nuovi top di gamma ( vedi Samsung Galaxy S6 ), con un form factor davvero elegante. In particolare il materiale è l’alluminio satinato, simile a quello utilizzato da Apple, con due fori in basso che sembrerebbero speaker di sistema! Ma non finisce qui perchè insieme alle foto leaked del dispositivo, sono state “rilasciate” quasi tutte le informazioni sulla scheda tecnica, che avevamo già impotizzato tempo fa e che confermano l’ottimo lavoro fatto da Huawei e dal suo team di ingeneri, nel corso dell’anno, con il processore costruito in casa! 

Tra le informazioni hardware troviamo un display full HD 1920 x 1080 pixel dalla grandezza non ancora confermata ( ma pensiamo essere intorno ai 5′ ); inoltre un benchmark che rivelano la presenza di un processore octa-core a 2GHz (Kirin sviluppato internamente), 3GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel, anteriore da 8 ed Android in versione Lollipop. Ovviamente non mancheranno tutte le connettività conosciute e scorgendo le icone nelle foto , è facile ipotizzare una versione DUAL SIM almeno per il mercato cinese.

Stando alle ultime notizie, Huawei Ascend P8 non sarà presente al MWC ma verrà presentato e commercializzato introno al 15 di Aprile, mentre in rete si parla già di due possibili varianti, una Lite o Mini, e l’altra Premium o Plus, ovviamente con materiali e caratteristiche diverse. Non ci resta che aspettare , per vedere dal vivo questo Huawei Ascend P8 ovvero il prossimo top di gamma di casa Huawei.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *