Ecco il Nuovo Sony Xperia E4: Verrà Annunciato il Mese Prossimo!

Ecco il Nuovo Sony Xperia E4: Verrà Annunciato il Mese Prossimo! Sony Xperia E4 sarà il prossimo smartphone di fascia bassa dell’azienda nipponica che verrà presentato forse al MWC 2015; infatti, proprio pochi giorni fa vi avevamo riferito IN ESCLUSIVA che Sony molto probabilmente non presenterà alcun smartphone di punta al MWC 2015 di Barcellona il mese prossimo => ESCLUSIVA: Nessun Evento Sony al MWC 2015 – Niente Xperia Z4 Per Ora?

sony Xperia E4 (2)

Invece, uno dei cellulari che potrebbe essere presentato è proprio il Sony Xperia E4, già visto nel mese di Dicembre in una serie di foto trapelate e quest’oggi con nuovi render. Le nuove immagini sembrano confermare il fatto che il Sony Xperia E4 avrebbe cornici sottili, a differenza del suo predecessore, l’ Xperia E3. Come precedentemente riportato, l’Xperia E4 dovrebbe avere un display da 5 pollici con 540 x 960 pixel e potrebbe costare meno di $ 200.

Lo smartphone potrebbe essere alimentato da un processore quad core da 1.3 GHz di MediaTek, con 1 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 5 MP con flash, 2 MP fotocamera frontale, 8 GB di memoria interna espandibile con micro SD e grande batteria a lunga durata; Android KitKat sarà presente al momento del lancio, aggiornabile ad Android Lollipop durante il 2015! A partire da Marzo, Sony dovrebbe rilasciare due versioni: la single – SIM e la dual – SIM del device.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *