Ecco le immagini dell’app per Apple Watch trovate nella beta di iOS 8.2!

Ecco le immagini dell’app per Apple Watch trovate nella beta di iOS 8.2! Alcuni sviluppatori di app per Apple Watch hanno pubblicato in rete alcunq presunte immagini provenienti probabilmente dall’ultima beta disponibile di iOS 8.2. Andiamo ad analizzarle insieme!

1

Con le immagini rilasciate dai nostri colleghi di AppleInsider, è possibile vedere le impostazioni di alcune funzionalità di cui abbiamo già sentito parlare, come ad esempio rispondere ad un messaggio dallo smartwatch pre-impostandolo dal nostro iPhone. Sarà anche possibile controllare la musica e vedere le foto che abbiamo in Immagini. Inoltre sarà possibile installare applicazioni dedicate al fitness prodotte da sviluppatori di terze parti.

Poi c’è la pagina dedicata agli amici. Sarà infatti possibile aggiungere 12 contatti con cui potrete scambiare messaggi, chiamarli e fare altre operazioni. Presente anche la lista degli indesiderati. Abbiamo dopo, la pagina dedicata all’Attività motoria. Per esempio, vi arriverà una notifica ogni qual volta il sensore integrato nello smartwatch si accorge che siete fermi da 50 minuti, e vi solleciterà a muovervi e a fare attività fisica. La parte dedicata ai Messaggi invece, vi permetterà – come anticipato in precedenza – di mandare dei messaggi già impostati da voi sul proprio iPhone.

Indubbiamente delle nuove funzioni davvero comode per chi possiede ovviamente altri dispositivi Apple, ed ecco che la nota azienda americana, aggiunge un ulteriore dispositivo legato al proprio ecosistema che già da un po’ di tempo sta creando grazie alle varie funzioni che permettono una continuità di lavoro su diversi dispositivi che siano prodotti da Apple. Ricordiamo che il lancio sul mercato dell’Apple Watch è previsto per Aprile, mentre per quanto riguarda iOS 8.2 – secondo i recenti rumors – il rilascio ufficiale dovrebbe avvenire nel mese di Marzo. Vi lasciamo con la galleria completa dell’app per Apple Watch trovata nell’ultima beta di iOS 8.2:

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *