Ecco i primi video unboxing del Lumia 435

Ecco spuntare in rete i primi video unboxing dello smartphone Microsoft più economico di sempre: il Lumia 435! Andiamo ad analizzare insieme i dettagli dei video…

Lumia 435

Il prossimo venerdì, il 13 Febbraio, assisteremo alla commercializzazione ufficiale del nuovo Microsoft Lumia 435 in Italia. Lo smartphone è presentato da Microsoft, come il più economico della gamma Windows Phone che abbiano mai commercializzato sino ad ora. Alcuni utenti lo potranno ricevere in omaggio grazie ad alcune offerte proposte dalla grandi catene, che prevedono in omaggio il Lumia 435 abbinato alla vendita del nuovo Lumia 535. Altri, in cerca di un prodotto in grado di sostituire il tradizionale feature phone, lo acquisteranno, contando su un prezzo di lancio chiaramente competitivo, ovvero 89 euro (tasse comprese).

In attesa di altri approfondimenti su questo nuovo prodotto Microsoft, ecco che su YouTube iniziano a spuntare i primi video unboxing della variante Dual Sim dello smartphone. Nel secondo video che troverete più in basso, il device viene anche confrontato con il Nokia X2, l’ultimo smartphone Nokia basato su Android.

 

Vi lasciamo con le parole di Microsoft Italia in merito a questo nuovo smartphone:

Pensato soprattutto per chi ha deciso di passare da un feature phone ad uno smartphone, il Lumia 435 offre un ottimo equilibrio tra funzionalità e performance, portando le esperienze Windows Phone 8.1 in nuove fasce di prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *