Facebook si sta aggiornando al Material Design in pochi paesi

In queste ultime ore si sta diramando la notizia che Facebook si sta aggiornando sempre di più al Material Design – il nuovo look grafico dettato da Google nell’ultimo Google I/O – grazie alle conferme date dal bottone posto in basso per creare un nuovo stato o postare una foto; vediamo nei dettagli questa novità.

1 Facebook-Material-Design-640x578

Dall’immagine in alto è comprensibile che Facebook sta aggiornando la sua omonima applicazione al Material Design grazie al bottone posto in basso a destra dello screenshot, un pò come Google+ per intenderci. Infatti, nel momento in cui clicchiamo il bottone vengono fuori altri tre bottoni per postare uno stato, postare una foto oppure farsi un selfie o fare una foto. Purtroppo non conosciamo il rilascio ufficiale di questa features e né tanto meno dove verrà rilasciata nel futuro, quindi noi ipotizziamo che questa nuova versione (la 28 della suddetta app) sarà destinata a tutti quei utenti che hanno accettato la famosa campagna beta.

Naturalmente seguiranno aggiornamenti nel momento in cui sarà disponibile, questa versione di Facebook, nel nostro paese ma noi dubitiamo che arrivi in questi giorni; si spera nelle prossime settimane. Ci lasciamo con badge per scaricare o installare la suddetta Facebook.

Facebook
Developer: Facebook
Price: Free

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *