Fitbit per Windows Phone si aggiorna

Fitbit è un applicazione che permette di tenere traccia di molti parametri per il fitness come: il conteggio dei passi, le calorie bruciate e quanti chilometri percorsi durante la nostra attività. Tutto questo non era possibile se non all’aggiunta di un dispositivo indossabile, sempre prodotto dalla casa poduttrice. In queste ultime ore, la suddetta applicazione, riceve un interessante aggiornamento volto a risolvere molti bug riscontrati nella versione precedente del software, vediamo anche il changelog ufficiale rilasciato sullo store di Microsoft.

1 Fitbit_lede_calories

In questa nuova versione del software, che ricordiamo è la v. 1.6.214.12632, apporta diversi miglioramenti oltre a sistemare molti problemi riscontrati nella passata versione di Fitbit. In quest’ultima, il changelog è molto scarno di contenuti ma essi sono molto importanti in quanto miglioreranno sensibilmente l’esperienza offerta da questa applicazione. Nei dettagli, questa versione ha come changelog:

  • Fixati molti problemi di stabilità per la funzione chiamata “Friend Finder”;
  • Ridotti i tempi di caricamento per la connessione a Facebook che portava ad un fallimento;
  • Apportati altri cambiamenti nel look dei grafici e aggiunta l’integrazione con l’assistente vocale Cortana (Registrazione rapida calorie, Miglioramenti della registrazione di alimenti, Opzione Spuntino serale nella registrazione di alimenti);

Insomma, questa nuova versione oltre ad essere molto importante in termini di qualità di servizio getta le nuove basi su cui lavorare infatti con l’integrazione di Cortana, Fitbit sarà in grado di tenere traccia di qualsiasi cosa che noi stiamo facendo e semplificare i piani giornalieri o quant’altro. Ci lasciamo con il badge per avviare le procedure d’installazione della suddetta app.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *