Foto Samsung Galaxy S6: ecco come potrebbe essere grazie ad un prototipo!

Foto Samsung Galaxy S6  sono state avvistate oggi in Internet, così finalmente possiamo per la prima volta dare uno sguardo da più vicino a quello che sembra essere un prototipo del futuro Samsung Galaxy  S6, di cui prima non si sapeva assolutamente nulla, a differenza del Samsung Galaxy S6 Edge. Infatti alcune Foto Samsung Galaxy S6 Edge ci avevano già permesso di dare un’occhiata a come dovrebbe essere il nuovo dispositivo di Samsung.

Il post nel quale sono state trovate le Foto Samsung Galaxy S6 è XDA Developers, le foto mostrano come il Samsung Galaxy S6 dovrebbe apparire all’interno della confenzione pluriball.

s64 Smartband LTE

Il dispositivo ha i lati metallici, mentre il logo, posto poco sotto l’auricolare, sembrerebbe coperto. sulla parte frontale è presente una grossa fotocamera frontale sul lato superiore destro del dispositivo ( si parla di una fotocamera frontale da 5Mp come in Samsung Galaxy Note 4). L’utente di XDA che ha postato le Foto Samsung Galaxy S6 afferma che il dispositivo sembrerebbe ricoperto sia nella parte davanti che in quella posteriore dal vetro (più o meno come il Nexus 4 di Google)

Manca ormai davvero poco al giorno in cui finalmente scopriremo come sono questi due terminali, ovvero Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge, del resto al 1° Marzo, giorno in cui verranno presentati al Mobile World Congress 2015 manca davvero poco. Il dispositivo dovrebbe essere reperibile in tutto il mondo a partire da questa primavera.

Intanto vi lasciamo con le foto, quanto pensate che il nuovo dispositivo rispecchierà le Foto Samsung Galaxy S6 postate?

 Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *