Fotocamera HTC One M9: Ben 20 MP la Posteriore e la Frontale 4 MP?

HTC One M9Fotocamera HTC One M9: molti dubbi e molte domande  si stanno concentrando soprattutto su questo aspetto per il prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese; questo perché i precedenti modelli hanno garantito una qualità fotografica interessante per alcuni aspetti e problematica per altri e quindi ci si aspetta una svolta, da questo punto di vista, da parte di HTC.

Un affidabile sito web LaptopMedia (riportato da GSMArena) molto vicino alla causa di HTC ha svelato interessanti dettagli proprio sulla Fotocamera HTC One M9! Infatti, il reparto fotografico del prossimo HTC One (M9) dovrebbe essere caratterizzato da due nuovi sensori senza gli ultrapixel (solo per quella posta sul retro), precisamente dovrebbero essere di 20 MP  per quanto riguarda la fotocamera posteriore con dual flash LED!

Sempre la stessa fonte,  indica che l’azienda taiwanese sul suo prossimo smartphone top di gamma utilizzerà, invece, un sensore da 4 MP UltraPixel per la fotocamera anteriore, destinata ai selfie; questa è sicuramente una buona notizia perché permetterà di avere una qualità superiore rispetto alle camere da 4 o 5 megapixel di altri prodotti concorrenti senza la tecnologia UltraPixel!

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche del prossimo HTC One (M9) dovrebbero essere a bordo: un display da 5″ con risoluzione Full HD, l’ultimo processore Octa Core di Qualcomm, lo Snapdragon 810, l’Adreno 430 per la grafica e 3GB di RAM, Android Lollipop con HTC Sense 7.0! A questo punto non rimane che attendere l’evento ufficiale per la presentazione del telefono che vi ricordiamo essere in programma per il 1° di Marzo, alle ore 16, a Barcellona, un giorno prima dell’inizio ufficiale del MWC!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *