Fotocamera Samsung Galaxy S6 – E’ intelligente grazie a 10.000 Scatti di Prova!

Fotocamera Samsung Galaxy S6: E’ intelligente grazie a 10.000 Scatti di Prova! Donghoon Jang, Vice presidente Senior e capo della camera R & D presso IT & Mobile Communications, Samsung Electronics, sul blog ufficiale della Samsung ha esaltato le caratteristiche delle fotocamere presenti sui suoi dispositivi della serie Galaxy S, in particolare del Samsung Galaxy S6. 

samsung Galaxy S6 samsung Galaxy S6

Si sono ricordati i primi dispositivi della serie, come il Galaxy S con una fotocamera anteriore senza flash da 5MP fino ad arrivare alla fotocamera più sofistica da 16 MP presente sul Galaxy S5, ma ciò che davvero interessa ora al signor Donghoon Jang è commentare la fotocamera presente sul Samsung Galaxy S6!  

Come sarà quindi la fotocamera Samsung Galaxy S6? Sembra possa essere da 20 MP con stabilizzatore ottico d’immagine ed in merito a questa, Jang ha detto:

“Abbiamo meticolosamente valutato ogni singolo aspetto delle nostre telecamere montate sugli smartphone, per fare ciò abbiamo scattato oltre 10.000 fotografie in ogni ambiente d’illuminazione immaginabile per analizzarlo. La stessa passione e dedizione è stata messa nella costruzione delle fotocamere per l’uscita del nostro modello di punta del 2015. Sarà una fotocamera intelligente e farà tutto per gli utenti, permettendo loro di scattare foto incredibili in qualsiasi condizione, senza doversi preoccupare di nulla più di una semplice pressione del pulsante di scatto.”

Quindi, il Samsung Galaxy S6, con la sua fotocamera sottile da 20 MP sembra essere il miglior dispositivo mai creato dalla Samsung, Jung ha parlato di una fotocamera intelligente, questo ci fa pensare che la Samsung abbia creato una fotocamera con app TouchWiz come recentemente ha fatto l’LG che si è concentrata sulla funzionalità più utilizzata, ovvero la Poin-and-shot (punta e scatta) presente sulle fotocamere dei suoi  Smartphone. 

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *