Galaxy Tab 4 Lite 7.0 LTE è stato avvistato alla FCC

Galaxy Tab 4 Lite 7.0: dovrebbe essere un nuovo dispositivo della casa coreana che metterà ben insieme il solito rapporto qualità/prezzo, in questo caso stiamo parlando di un prodotto davvero abbastanza interessante, un dispositivo piccolo, anche tascabile se vogliamo, di conseguenza un prodotto davvero nella media, ma andiamo a vedere nel dettaglio cos’è stato avvistato di preciso all’FCC.

image_new

Purtroppo attualmente stiamo parlando solamente di notizie che riguardano più che altro quelle che sono le dimensioni di questo prodotto, di conseguenza abbiamo un’altezza di 186 mm x 107 mm di larghezza, per lo spessore siamo attorno al millimetro.

Il resto della scheda tecnica è praticamente sconosciuta, ma dato che stiamo parlando in fin dei conti di un prodotto che dovrebbe essere semplicemente un prodotto nella media sicuramente vedremo un processore come potrebbe essere lo Snapdragon 400, solito quad-core che è un SoC che va davvero molto bene e sappiamo anche che non consuma nulla praticamente grazie ai Cortex-A7.

Dato che stiamo in febbre di MWC sicuramente non mancherà nemmeno molto alla presentazione ufficiale del prodotto, vi ricordo che allo Stand Samsung saranno presentanti anche altri prodotti e questo è un bene dato che nessuno quasi si aspetta solamente la presentazione di Galaxy S6 o anche della sua variante Edge .

Insomma, per adesso rimanete aggiornati con il nostro sito dato il fatto che la maggior parte del nostro Staff è a Barcellona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *