Gionee Elife S7 ottiene certificazione Tenaa: schermo da 5.2″, CPU MT6752 e 5.5 mm di spessore

Senza ombra di dubbio è uno degli smartphone più attesi di questo 2015, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto verrà ufficialmente presentato al MWC 2015 di Barcellona in programma nel mese di Marzo, come avrete sicuramente intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del Gionee Elife S7 che in queste ultime ore ha anche ricevuto la certificazione cinese Tenaa.

Entrando più nel dettaglio, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza siamo davanti ad un dispositivo che presenta uno spessore ultra sottile e allo stesso tempo è dotato di specifiche tecniche all’avanguardia.

Gionee Elife S7

Detto questo, grazie a Tenaa, oltre che alla foto del dispositivo, non siamo sicuri se sarà cosi o meno, abbiamo saputo anche le più importanti specifiche tecniche.

Schermo con diagonale di 5.2 pollici e tecnologia Super Amoled, risoluzione Full HD pari a 1080op, processore targato MediaTek MT6752, spessore di soli 5.5mm, due le fotocamere presenti, posteriore da 13 megapixel e frontale da 8 adatta a coloro che amano i selfie e le videochiamate, peso che si aggira intorno a 126 grammi, dimensioni di 148.8×72.4×5.5 mm e sistema operativo Android, la versione purtroppo non la sappiamo.

Per ora è tutto quello che sappiamo su questo attesissimo Gionee Elife S7, non appena avremo qualche info in più concreta saremo i primi ad aggiornarvi, ma oramai al MWC 2015 non manca tanto. Cosa ne dite voi di questo nuovo terminale targato Gionee? Ci fareste un pensierino o è meglio puntare altrove?

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *