Gli Apple Store saranno dotati di cassaforte per gli Apple Watch d’oro!

Gli Apple Store saranno dotati di cassaforte per gli Apple Watch d’oro! Per garantire un’ottima sicurezza alle varianti più costose del primo smartwatch di casa Apple, la nota azienda americana sarebbe già al lavoro in alcuni Apple Store per la costruzione di alcune casseforti che conterrano appunto le varianti più costose e dotati di materiali di alto costo. Andiamo a vedere insieme i dettagli.

Apple Watch

E così, proprio come le vere gioiellerie, anche gli Apple Store saranno dotati di casseforti che conterranno le versioni Top di Apple Watch, previsto in vendita a partire da Aprile 2015. Queste casseforti, secondo quanto riportato dai nostri colleghi di 9to5Mac, serviranno anche per conservare ogni sera i prodotti da esposizione ed integreranno dei caricabatteria ad induzione per tenere sempre pronti gli orologi per il giorno successivo e per essere sempre pronti ad essere testati dai clienti che visiteranno gli Apple Store. Apple avrebbe già iniziato l’installazione delle casseforti in alcuni dei suoi store.

Veniamo anche a conoscenza del fatto che proprio a causa dell’elevatissimo prezzo della versione in oro a 18 carati dell’Apple Watch, il processo di vendita potrebbe essere inusuale. Infatti, per accaparrarsi la versione da circa 5000 dollari del dispositivo, dovrebbero passare più giorni composti da scelta, ordine, tutorial e infine la consegna del dispositivo regolarmente acquistato.

Apple starebbe anche per riorganizzare le aree espositive che dovrebbero permettere ai clienti di provare l’orologio con diverse soluzioni di materiali e colori prima di procedere all’acquisto. Verso la metà di Febbraio, Apple dovrebbe anche  iniziare dei corsi di formazioni per i dipendenti per conoscere tutte le funzionalità del nuovo Apple Watch e prepararli alla vendita, come fa di solito con tutti i nuovi dispositivi presentati.

Ricordiamo che i prezzi sopra citati sono da considerarsi non precisi in quanto frutto dei recenti rumor. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni!

1 commento

RSS Feed
  1. AndroidIsTheWay

    Secondo me è una grande idiozia. Chi comprerebbe uno smartwatch che costa così tanto solo per avere al polso un orologio d’oro che mediamente durerà qualche mese!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *