Google colora il layout delle schede del browser su Mobile! ( foto nell’articolo )

Nuova e interessante novità quella che verrà introdotta da Google, con nuovi colori che andranno a rendere più gradevole il layout delle schede browser. Essi perchè stando alle foto trapelate in rete, ogni scheda si colorerà in maniera random dei colori principali di Google ovvero Verde, Rosso, Giallo e Azzurro. I quattro colori infatti , li ritroveremo in basso in ogni scheda come potete ben vedere dalla foto in basso.

Google-Now-Hotel-Search

Ogni anno Google ci delizia di alcune novità grafiche , volte a rendere più piacevole la lettura delle pagine web, ed oggi veniamo a conoscenza di una features davvero carina. L’azienda non sta mai con le mani in mano e dopo l’introduzione del Material Design annunciata con Lollipop e tutte le novità d’animazioni che sono state presentate, ecco una piccola novità che non stravolgerà di certo l’equilibrio del vostro browser se non rendendolo più omogeneo con il resto del sistema. L’introduzione dei colori nella parte bassa del layout delle schede, sarà visibile probabilmente con un prossimi aggiornamento di Google Now o meglio ancora di Chrome.

Non sappiamo per il momento se ci sono altre novità in vista, ma negli ultimi giorni Google si sta dando parecchio da fare, prima aggiornando il Play Store, poi introducendo la nuova barra di ricerca proprio nel Market e adesso colorando le schede del Browser Web. Insomma Google non riesce proprio a stare ferma, con piccoli accorgimenti quà e là che ritroviamo già in Google Plus il social network dell’azienda di Mountain View. La novità grafica, oltre che al colore delle schede verterà anche sulla separazione delle stesse, per avere una vista migliore dei risultati. Vi ricordiamo che questa features sarà presente per il momento solo su Google Now nella prossima versione, quindi solo ed esclusivamente nelle versione Web per i vostri dispositivi mobili.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *