Google Glass 2, in arrivo il prototipo degli occhiali tecnologici!

L’esperienza dei Google Glass non può essere di certo classificata come una delle migliori nella storia di BigG. Il prezzo, non proprio popolare di 1.550 dollari ed altri difetti della dotazione oltre che i tanti divieti, hanno immediatamente spento gli entusiasmi iniziali.

google glass

Ora sembra che il prodotto, nonostante tutto, possa essere inserito nuovamente sul mercato, in un futuro non proprio lontano. Una notizia che ha del clamoroso e che smentisce categoricamente tutte quelle voci che indicavano gli occhialini di Mountain View come un oggetto ormai del passato.

Lo sviluppatore Tony Fadell ha preso le redini del progetto ed ora è determinato a portarlo avanti, con le modifiche necessarie. Ad annunciare la notizie è stato i sito internet 9to5Google secondo il quale il piano Glass at Work non sarebbe stato accantonato dopo il ritiro dal mercato dei Google Glass, ma anzi, con tutta probabilità, un nuovo prototipo del prodotto sarebbe già in via di ultimazione.

Promessa mantenuta quindi per Tony Fadell che aveva annunciato di non voler abbandonare il progetto Google Glass e di continuarne lo sviluppo. I prossimi Google Glass, assicura Fadell, non usciranno dai laboratori se non dopo tutti gli accorgimenti e le correzioni necessarie, per evitare gli errori del recente passato. Una delle speranze dei tanti  appassionati è che riguardo versione, il colosso di Montain View pensi anche a garantire un prezzo ragionevole.

 Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *