Google ha ufficializzato l’arrivo di Android One in Malesia

Come già detto, Android One è un nuovo progetto nato negli uffici di Mountain View che permette a persone che non hanno una grandissima disponibilità liquida di accaparrarsi uno smartphone molto promettente; dopo aver esteso questo Android One in molti paesi, Google (attraverso i suoi canali) ha ufficializzato l’arrivo di questo progetto in Malesia.

android-one-540x334

 

Questa notizia, seppur ufficiosa, è stata annunciata dalla stessa Google che nel sito di Android One ha specificato che la versione del software, che sarà presente in uno dei terminali con questo SO, sarà Android 5.1 Lollipop. Fin’ora mai visto in quanto l’ultima versione rilasciata è stata la 5.0.1.

Inoltre, sempre nella suddetta pagina, Google ha dichiarato i prossimi device che equipaggeranno questo progetto e saranno: Evercoss One X, Mito Impact e Nexian Journey. Tutti con gli stessi componenti: Processore Cortex-A7 a 1.3 Ghz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna (espandibile fino a 32 GB), fotocamera posteriore da 5 MP e quella anteriore da 2 MP, Batteria da 1700 mAh.

Per di più, sempre nel sito web di Android One Malesia è possibile sapere la data di rilascio di questo progetto poiché ufficialmente è stato lanciato oggi, il 4/02 ma fino ad ora i cellulari non sono disponibili alla vendita. Seguiranno aggiornamenti.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *