Google Now da ora vi segnala le stazioni di benzina più vicine

Finalmente Google ha introdotto in Google Now una nuova features importante per tutti gli automobilisti del mondo, infatti da ora Google Now sarà capace di segnalarci tutte le stazioni di benzina nelle vicinanze, così esso ci aiuterà in quasi tutte le normali attività giornaliere. Vediamo nel dettaglio il changelog ufficiale.

Google-Now-Hotel-Search

In questa nuova versione del software, Google Now sarà in grado di semplificare tutte le attività giornaliere e quindi di aiutarci nei problemi più frequenti. Difatti, dopo i vari aggiornamenti che hanno apportato delle features molto importanti – come la possibilità di tenere sempre traccia della via di casa, alle schede per i voli o ai vari acquisti che noi abbiamo fatto – Google ha apportato quella che ci permette di visualizzare in tempo reale la posizione delle stazioni di benzina nelle nostre vicinanze.

Purtroppo questa nuova feature non è al 100 % funzionante, come Google ha dichiarato, e quindi si potrebbero riscontrare diversi problemi nell’individuazione di stazioni di rifornimento oppure in possibili crash della suddetta app. Ricordiamo che per aggiornare questa app sarà necessario collegarvi alla pagina ufficiale di Google Now nel Google Play Store attraverso il badge qui in basso, naturalmente essa è gratuita ed è già implementata nei nostri smartphone e/o tablet.

Google
Developer: Google Inc.
Price: Free

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *