Google Now si aggiorna con 40 schede da app di terzi

Google è pronta a rilasciare un aggiornamento di Google Now volto ad aggiungere diverse nuove schede per la gestione delle applicazioni di terze parti, come Waze e Shazam. Vediamo nei dettagli il changelog della nuova versione e tutte le novità di questa nuova versione.

1 Waze

Questo aggiornamento, che arriverà in concomitanza dell’update sul Google Play Store, apporta diversi cambiamenti volti ad aggiungere delle features in più: come le notifiche del traffico, le notizie di The Guardian e la possibilità di scoprire un brano attraverso gli algoritmi di Shazam. Il prossimo aggiornamento supporta 40 applicazioni diverse, le più importanti sono: Pandora, Walgreens, Duolingo, The Guardian e Waze.

Ricordiamo che questo aggiornamento è stato progettato da 30 persone che sono state assunte solo per lo scopo di arricchire e potenziare le features di Google Now e migliorarne l’uso e le personalizzazioni che Google Now può offrire.

Purtroppo non conosciamo un changelog vero e proprio; e questo update di Google Now sarà disponibile nelle prossime settimane, non si conoscono notizie sull’arrivo in Italia. Quindi attenderemo aggiornamenti per capire innanzitutto la disponibilità delle features e il changelog ufficiale dell’app.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *