Google regala 2Gb Gratuiti su Drive in modo molto semplice!

Nella giornata mondiale sulla sicurezza Google regala 2 Gb Gratuiti su Drive, il servizio cloud dell’azienda di Mountain View. Proprio nei giorni scorsi è iniziata questa bellissima iniziativa volta a rafforzare la sicurezza dei nostri contatti, delle nostre e-mail e dei nostri servizi online. E in occasione di ciò Google ci regala in maniera gratuito ben 2 Gb su Drive.

google-drive definitivo

Per chi non lo sapesse Drive è un servizio offerto da Google che vi permette di caricare online tutti i vostri file, documenti , messaggi, foto ecc… e di conservarli in maniera sicura in quanto avrete solo voi l’accesso tramite la vostra e-mail di gmail. All’inizio lo spazio gratuito è di 15 GB facilmente accumulabili , sopratutto se si lavora molto e si caricano numerosi file multimediali o di lavoro. La particolarità di Drive è da ricercarsi sicuramente nell’efficienza di Google, nella sicurezza che garantisce e nella multi-piattaforma del servizio. È possibile infatti accedere a Drive sia da PC ( con un apposito software ) , sia da mobile per controllare i proprio file e scaricarli ovunque noi siamo.

Il servizio per intenderci , è simile a drobox, forse più famoso, ma offre le stesse potenzialità. In questo giorni è la stessa Google che ci suggerisce un modo per aumentare di 2 GB il nostro spazio cloud in questo semplice modo. Il metodo è riservato ovviamente a tutti i clienti Drive fino al 17 Febbraio e dopo circa 10 giorni da questa data ( intorno al 28 febbraio ) riceverete i vostri 2 GB di archiviazione Gratuiti. Non saranno tantissimi ma fanno sempre comodo. Basta accedere a questo indirizzo  ed inserire le vostre credenziali per accedere al vostro Drive. In seguito vi basterà rispondere a poche domande sulla sicurezza fatte da Google ( non più di 5-10 domande ) ed il gioco è fatto!

Insomma quando qualcosa è regalato perchè non approfittarne! Ed in questi giorni Google regala 2Gb Gratuiti su Drive , semplicemente compilando un piccolo questionario ed accettando il tutto. I 2 Gb vi verranno assegnati nei prossimi giorni in maniera automatica. Cosa aspettate quindi regalati spazio su Drive.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *