HTC A33: un nuovo desire in dirittura d’arrivo

Una delle case produttrici che in questo nuovo anno ha intenzione di mettersi in mostra è senza ombra di dubbio HTC. Entrando più nello specifico, nelle scorse ore, siamo venuti a conoscenza di come in dirittura d’arrivo ci sia un nuovo smartphone Desire, come da titolo, stiamo parlando dell’ HTC A33. Da non dimenticare, come al MWC 2015 di Barcellona nel mese di Marzo HTC presenterà ufficialmente il suo nuovo top di gamma, ovvero il One M9, equipaggiato di caratteristiche tecniche straordinarie e che darà molto filo da torcere alla concorrenza.

Logicamente, come spesso accade, per un top di gamma qualche mese più in la dovrebbe essere rilasciata anche la versione mini, dotata si di componenti interni ottimi, ma nettamente inferiori. Oltre a questo, HTC, come avrete sicuramente capito, ha pensato di rinnovare anche la sua serie Desire con l’ HTC A33, purtroppo, al momento di questo dispositivo non sappiamo niente di niente.

HTC A33

 

Prendendo spunto dal tweet, che potete vedere in questo stesso articolo, il nuovo Desire della casa produttrice HTC andrà a prendere il posto del buon Desire 626, dispositivo che, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, non è mai approdato sul territorio Europeo. L’unica cosa certa che possiamo dirvi al momento, è che l’ HTC A33 non si mostrerà al MWC 2015 di Barcellona.

@upleaks

HTC is working on the successor of Desire 626, codenamed A33. But it won’t reveal at MWC2015.

Non appena avremo ulteriori notizie a riguardo su questo nuovo desire targato HTC, saremo i primi ad informarvi, a voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *