HTC A53: primi rumors sulle caratteristiche tecniche

Una delle case produttrici che in questo nuovo anno si vuole mettere in mostra è senza ombra di dubbio HTC. Dopo aver sentito parlare moltissimo dell’HTC One M9, top di gamma dell’azienda che verrà mostrato al MWC 2015 in programma a Marzo nei pressi di Barcellona, un altro dispositivo che dovrebbe mostrarsi della società a tale evento è l’ HTC A53. Detto questo, al momento non siamo in grado di darvi informazioni sulla disponibilità, ma stando a recenti rumors apparsi sul web nei giorni scorsi, il terminale verrà rilasciato solo in Asia, almeno inizialmente.

Entrando più nello specifico, a darci l’informazione che oggi vi stiamo presentando è stato il noto upleaks che ha anche rilasciato quelle che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbero essere le specifiche tecniche di questo misterioso HTC A53, a nostro avviso, i componenti interni che andrete a leggere non sono niente male.

HTC A53

Siamo davanti ad un dispositivo equipaggiato di un processore MediaTek MT6795 2.0GHz*8 64Bit, la ram è da 2GB, storage da 16GB con possibilità di ampliare il tutto grazie ad una classica microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore 4mp ultrapixel, infine, sistema operativo Android Lollipop con l’ultima interfaccia Sense.

Tra le tante altre cose, il prossimo dispositivo di HTC verrà rilasciato sul mercato in moltissimi colori differenti, tra cui spiccano i seguenti:  Gray, Purple Gun, White,Silver, Brown e Light Gold.

Per ora è tutto quello che sappiamo su questo HTC A53, non appena avremo qualche informazione in più e soprattutto dettagli sulla disponibilità in Europa, saremo i primi ad aggiornarvi. Restate con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *