HTC Butterfly 3 secondo upleaks sarà dotato di caratteristiche tecniche all’avanguardia

Molto probabilmente è uno dei terminali più attesi di questo 2015, è stato tantissime volte al centro dell’attenzione lo scorso anno, come avrete ampiamente capito dal titolo stesso del post, stiamo parlando dell’ HTC Butterfly 3 che, secondo quando ha fatto sapere il noto leaker Upleaks, sarà dotato di componenti interni all’avanguardia, e proprio su questo che oggi concentreremo il nostro articolo.

Entrando più nello specifico, non abbiamo ancora nessuna informazione se questo nuovo Butterfly 3 targato HTC verrà presentato o meno al MWC di Barcellona il 1 Marzo insieme al top di gamma One M9. Detto questo, le caratteristiche tecniche dovrebbero essere le seguenti.

HTC Butterfly 3

  • Schermo con diagonale di 5.2 pollici
  • La risoluzione salvo eventuali imprevisti sarà QHD  (1440 x 2560 pixel)
  • Sistema operativo Android

Non sono tante, ma i seguenti componenti interni che vi abbiamo appena citato servono per farsi una piccola opinione su come sarà l’ HTC Butterfly 3. Molti sostengono che a livello Hardware il dispositivo sotto certi aspetti sarà anche superiore all’ HTC One M9.

Una cosa è certa, le indiscrezioni rilasciate da Upleaks non sappiamo se siano vere oppure no, dunque, non ci rimane altro che attendere qualche informazione più concreta da parte della stessa casa produttrice HTC.

Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come il primo modello Butterfly rispetto al territorio Asiatico arrivò molto tardi in Europa mentre la seconda versione non ha mai ricevuto una versione internazionale. Speriamo vivamente che per questo nuovo Butterfly di terza generazione le carte in tavola cambino. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *