HTC Nexus 9: Sarà Differente il Tablet da 9″ Prodotto Solo dall’Azienda Taiwanese!

HTC Nexus 9: Sarà Differente il Tablet da 9″ Prodotto Solo dall’Azienda Taiwanese! Molto tempo fa, nell’estate 2014, vi abbiamo detto che HTC sembrava essere a lavoro su due tablet. Uno di questi, come tutti sappiamo, si è rivelato essere nient’altro che il Google Nexus 9, che combina caratteristiche interessanti per un tablet e tutta la potenza di Android Stock ed è stato prodotto da HTC stessa per conto di Google.

In realtà, per quanto riguarda il secondo dispositivo, è finito nel dimenticatoio e fino ad oggi non si era più sentito parlare di quest’altro prodotto presente in questa lista misteriosa che avevamo sentito parlare nell’estate 2014.

Queste voci però, proprio oggi, si sono riaccese secondo uno dei canali Twitter più attivi nella pubblicazione di informazioni e indiscrezioni non ufficiali! Infatti, per @upleaks, HTC sarebbe pronta per il rilascio del suo dispositivo senza la partnership con Google nel Q1 2015 e sembrerebbe chiamarsi HTC Nexus 9? Non crediamo, probabilmente l’azienda taiwanese inaugurerà una nuova serie di tablet, naturalmente basata sull’esperienza con Google.

HTC Nexus 9

@upleaks sostiene che questo dispositivo è molto simile al Nexus 9 e presumibilmente avrà le stesse dimensioni, lo stesso aspetto esteriore dovrebbe essere molto simile al più recente tablet di Google. Le specifiche, però, sembrerebbero essere diverse da quelle del Nexus 9, ma non ci sono informazioni se queste saranno migliori o peggiori.

Infine, se queste indiscrezioni fossero vere, e quindi che il device non sarà introdotto nel Q1 del 2015, HTC Nexus 9 non dovrebbe essere presentato a Barcellona durante la fiera del MWC il prossimo mese. Vi terremo sicuramente informati e magari proveremo a capirci qualcosa di più proprio durante il MWC dove, come sempre, saremo presenti!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *