HTC One M7 riceve ufficialmente Android 5.0.1 Lollipop in USA

In queste ultime ore stiamo assistendo a diversi tweet di un dirigente di HTC, Mo Versi, che annuncia il roll-out di Android 5.0.1 Lollipop (o semplicemente Android 5.0.1) per l’ex flagship della casa, l’HTC One M7 con operatore Sprint. Vediamo nei dettagli cosa è cambiato rispetto alla versione precedente del software.

Aggiornamento HTC One M7

I possessori dell’HTC One M7 se la vedranno con il nuovo aggiornamento che apporterà tutte quelle features che Google ha offerto, come: la status bar colorata (se le applicazioni sono aggiornate al Material Design), l’header più grande contenente l’immagine di profilo e copertina di Google+ (per le applicazioni proprietarie di Google) e tutte le altre “chicche grafiche”, oltre a tutte le personalizzazioni di HTC grazie alla sua interfaccia, chiamata Sense 6. Naturalmente questa nuova versione del software sarà rilasciata a breve per i possessori degli altri operatori e ovviamente ai possessori sparsi nel resto del mondo.

Per di più, attraverso un altro tweet è stato annunciato che l’HTC One M7 Developer Edition (una versione che è stata rilasciata sul suolo americano) riceverà in via ufficiale l’ultima release di Lollipop (Android 5.0.2 Lollipop) con l’interfaccia proprietaria di HTC – la Sense 6. La versione software sarà 7.17.1540.7 e peserà a malapena 703 MB.

Insomma in casa HTC qualcosa si muove e come già annunciato dalla stessa casa nelle prossime settimane arriverà il tanto atteso aggiornamento per Android Lollipop per tutti i possessori dell’HTC One M7 italiani. Restate collegati al nostro sito per aggiornamenti in tempo reale.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte – Fonte2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *